Home >> Lavora con noi >> Borse di studio
Borse di studio

PISA

 

SELEZIONE PER 2 BORSE DI STUDIO Intecs

 

SCADENZA 31/01/2017

Sono aperte le Selezioni per l'attribuzione di 2 borse di studio, della durata ciascuna di 6 mesi, sulla tematica: "Innovazioni Tecnologiche nell’ambito ICT per la Mobilità Sostenibile" per un importo cadauna di Euro 5.000,00 lordi.

Le borse di studio sono finanziate nell’ambito del progetto Mobilità Intelligente Ecosostenibile (MIE) del Cluster Tecnologico Nazionale Tecnologie per le Smart Communities, progetto CTN01_00034_594122, di cui al Decreto MIUR n. 120 del 16.1.2014.

Il percorso formativo comprenderà sia attività di apprendimento di nozioni di base e conoscenze specialistiche che esperienza operativa in azienda.

Le borse di studio sono rivolte a laureati o studenti iscritti all’ultimo anno di un corso di laurea triennale o di laurea magistrale in una delle seguenti discipline:

  • ingegneria informatica
  • ingegneria elettronica
  • ingegneria delle telecomunicazioni
  • informatica

La conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, è requisito indispensabile.

La selezione avverrà sulla base dell’analisi del curriculum vitae e di un colloquio tecnico.

I candidati interessati sono invitati ad inviare, entro la data del 31/01/2017, una e-mail avente per oggetto “Borsa di Studio Progetto MIE” a recruiting@intecs.it allegando il CV Europass in formato PDF completa di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (L. 196/2003) e una lettera che spieghi l’interesse all’esperienza.